giovedì 17 gennaio 2013

Paciughini a pranzo...

Dopo la chiusura delle festività, con l'epifania, ho dovuto fare i conti con la "solitudine".
Ho perso il lavoro ma non la voglia di vivere, gli hobbies, gli amici ne tutti i miei impegni. Ora ho un sacco di tempo che ho riempito al 100%; mentre prima trascuravo me stessa e tutto il resto ora anche se correndo qui e là riesco a fare più o meno tutto.
Ho avuto grandissime novità nella mia vita ma una cosa che mi fa un enorme piacere constatare è il momento del  pranzo; prima mangiavo per strada o in una orribile e triste mensa aziendale ora mangio a casa di amici, parenti oppure come oggi a casa mia in compagnia di Grey la mia stupenda gattina fumè che mangia quello che mangio io comprese le verdure bollite!!!
Quando sono a casa mi coccolo e vizio ma soprattutto torno bambina paciugando in cucina fino ad ottenere cose goduriose ma non certo salutari da accompagnare con un ottimo bicchiere di nettare nero...la coca cola...
La dieta se ne va a far friggere e la prova vestito da sposa si sta man mano spostando di settimana in settimana...

Una lunghissima premessa per questo fantastico tramezzino!


pancarrè, fesa di tacchino al forno (salume), sottiletta, tantissima maionese, pomodori, origano, sale
non avevo la lattuga se no ci sarebbe stata benissimo.





Nessun commento:

Posta un commento